REGOLAMENTO

Negozio online

Autozaslony.eu

Negozio Autozasłon.eu – negozio online operativo su http://www.autotenda.it

Il negozio online funge da intermediario nella vendita di prodotti e consente di effettuare ordini. Tutte le foto e i materiali grafici, nonché i testi e le definizioni sono di proprietà esclusiva del Sig. Andrzej Łowczanin, che gestisce un’attività commerciale con il nome di Szyjemy Andrzej Łowczanin (di seguito denominato “la società Szyjemy” o “la società”) e sono protetti da copyright. È vietata la riproduzione totale o parziale di elementi del Negozio Autozasłon.eu senza l’espressa autorizzazione scritta del proprietario di Szyjemy.

Proprietario del negozio – Il proprietario del negozio online Autozasłon.eu che opera su http: //www.autotenda.it è il signor Andrzej Łowczanin che gestisce un’attività con il nome di Szyjemy Andrzej Łowczanin; PIN: 884-224-20-67; REGON: 363858658.

Indirizzo di spedizione: tutta la corrispondenza, i resi (recesso dal contratto), gli scambi e i reclami relativi alle merci devono essere inviati a: Szyjemy Andrzej Łowczanin, ul. Tęczowa 57 lok. […………], 53-601 Breslavia.

 

Browser Web – software che consente di consultare i contenuti dello Store autozasłon.eu – per il corretto funzionamento dello Store Autotenda.it. il browser web dovrebbe: avere ‘Cookie’ abilitato (di default), supportare JavaScript e DHTML e interpretare correttamente gli stili di documento (CSS). Per effettuare pagamenti tramite Przelewy24 è necessario il supporto JavaScript. Maggiori informazioni sull’ambito e sulle modalità di utilizzo dei cookie sono disponibili nella Politica sui cookie. Inoltre, informiamo gli Utenti finali che il sito Web di Autotenda.it utilizza i “Cookie” relativi al comportamento degli Utenti sul sito Web.

Prodotti – prodotti offerti sul sito Web del Negozio Autozasłon.eu. Tutti i nomi e i marchi dei prodotti sono di proprietà esclusiva dei rispettivi produttori e sono protetti dalla legge. In conformità con la legge applicabile, ti informiamo che il proprietario del negozio è un produttore e commerciante dei prodotti che vende. L’offerta e i prezzi dei prodotti sono validi fino ad esaurimento scorte. I prezzi dei prodotti sono indicati in valuta polacca e includono tutte le tasse applicabili. I prodotti nel Negozio Autozasłon.eu sono contrassegnati da un numero, ad es. [01] 10230 (il numero del prodotto viene mostrato nella pagina del carrello dopo aver aggiunto il prodotto al carrello). Il sito Web contiene informazioni di base sulle proprietà e le dimensioni del Prodotto, il suo prezzo, il materiale con cui è realizzato, ecc. Le foto dei prodotti riflettono il loro aspetto reale nel modo più accurato possibile. Si noti, tuttavia, che i colori possono variare leggermente, ciò è dovuto alle diverse impostazioni dei parametri di visualizzazione dei monitor dei clienti. I prodotti in fibre naturali tinti di colori scuri possono macchiare altri vestiti durante il lavaggio. Possono anche macchiare le parti luminose. Una descrizione dettagliata e i metodi di manutenzione del prodotto sono riportati sull’etichetta o sulla confezione. Le dimensioni del prodotto sono reali precisione di misurazione è di ± 2 cm.

Descrizione del prodotto – sulla pagina del prodotto troverai le informazioni più importanti sul prodotto, sul prezzo del prodotto, sulle dimensioni del prodotto disponibili. Il tempo di elaborazione dell’ordine è indicato solo se il prodotto non è nel magazzino (si applica ai prodotti per ordini speciali).

Dimensioni del prodotto: sono elencate nella tabella delle dimensioni nella pagina Prodotto. Le dimensioni del prodotto sono reali precisione di misurazione è di ± 2 cm. Quando si sceglie la dimensione, si dovrebbe tenere conto del fatto che i prodotti realizzati con fibre naturali: cotone, lana – possono restringersi dopo il primo lavaggio, a seconda del peso del materiale, le differenze possono raggiungere dal 3 al 10%.

Codice sconto: un codice univoco che a volte appare sui portali Web con cui collaboriamo, nonché su varie campagne promozionali e di marketing. Immettendo e confermando il codice sconto al momento dell’ordine, riceverai uno sconto nell’importo fornito nelle informazioni che accompagnano la pubblicazione del codice. Il codice sconto è limitato nel tempo (in assenza di validità, è predefinito ed equivale a 2 settimane). L’uso di un codice di sconto è possibile solo quando si effettua un ordine nella pagina Carrello. Alcuni articoli scontati potrebbero essere esclusi dal codice sconto, quindi le seguenti informazioni appariranno nella descrizione:

“Prezzo promozionale del prodotto – non soggetto a ulteriori sconti e codici sconto.”

Buono regalo – L’acquisto di un buono regalo è un ottimo modo per fare un regalo per una persona cara. L’utente imposta da solo le dimensioni della carta regalo, tenendo conto del costo di spedizione che viene aggiunto al prezzo del prodotto al momento dell’implementazione della carta regalo. Il codice univoco della carta regalo acquistata viene inviato con una spiegazione appropriata all’indirizzo e-mail del destinatario (una persona cara) dopo aver ricevuto il pagamento per la carta. La carta regalo viene riscattata solo inserendo il codice unico della carta regalo nel luogo chiaramente indicato sulla pagina del carrello e dopo la sua approvazione. Il valore della carta regalo deve essere pienamente utilizzato quando si effettuano acquisti presso il negozio Autozasłon.eu. I buoni regalo non vengono scambiati con denaro. La carta regalo è valida per sei mesi e durante questo periodo è necessario utilizzare il codice della carta regalo. Autozasłon.eu Store non è responsabile per gli errori dell’utente durante la creazione della carta che ne consegue la consegna alla persona sbagliata (ad es. Indirizzo e-mail dell’utente fornito in modo errato).

Prezzo del prodotto – I prezzi dei prodotti sono indicati in PLN lordi e includono tutte le tasse applicabili – Il prezzo del prodotto non include il prezzo di spedizione. L’offerta e i prezzi dei prodotti sono validi fino ad esaurimento scorte. Il negozio Autozasłon.eu si riserva il diritto di apportare modifiche ai prezzi dei Prodotti e di effettuare e annullare tutti i tipi di campagne promozionali e vendite in conformità con le normative applicabili. I prezzi dei Prodotti non possono cambiare dopo che il Cliente ha effettuato l’ordine.

Prezzo di spedizione – Il prezzo di spedizione deve essere aggiunto al prezzo del prodotto nel negozio. Il prezzo della spedizione è fisso e dipende solo dalla scelta del metodo di pagamento. All’interno di un ordine, il prezzo di spedizione viene aggiunto una sola volta. Il prezzo di spedizione in tutta la Polonia è indicato al momento dell’ordine. Per gli ordini di prodotti superiori a 400 PLN, la spedizione è gratuita. Consegna gratuita significa abbassare il prezzo dei prodotti in base al valore delle spese di spedizione. La spedizione gratuita non si combina con la promozione dei codici sconto.

Immagini dei prodotti – Le immagini dei prodotti sono realizzate dal proprietario del negozio. Le foto dei prodotti riflettono il loro aspetto reale nel modo più accurato possibile. Si noti, tuttavia, che i colori possono variare leggermente, ciò è dovuto alle diverse impostazioni dei parametri di visualizzazione dei monitor dei clienti. Non scattiamo ulteriori foto del Prodotto su richiesta del cliente. È vietato qualsiasi uso di foto, copia in tutto o in parte senza il consenso scritto del proprietario del negozio.

Disponibilità del prodotto – Tutti i prodotti offerti nel Negozio Autozasłon.eu sono disponibili, se non diversamente descritto nella descrizione del Prodotto. In situazioni eccezionali, come l’acquisto simultaneo da parte di più Clienti dello stesso Prodotto o a causa di un altro errore tecnico del Negozio, è possibile che il Prodotto non sia disponibile. In tal caso, contatteremo immediatamente il cliente per informarlo della situazione.

Ordine – Il cliente può ordinare i prodotti 24 ore al giorno tramite il negozio online inviando un’e-mail a info@autozaslony.eu o SMS al numero +48 884-700-666, nonché telefonicamente durante gli orari di apertura del magazzino. Inviamo i prodotti ordinati per telefono, e-mail o via SMS solo alla consegna. L’SMS / e-mail deve contenere il nome, l’indirizzo, il numero di telefono di contatto, il numero del prodotto (o il suo nome e marchio esatti) e le sue dimensioni. Se il Cliente ha meno di 18 anni al momento dell’inoltro dell’Ordine, dichiara di aver informato il proprio tutore legale dell’Ordine. Effettuare un ordine equivale a concludere un contratto di vendita tra il proprietario del negozio e il cliente. Se il Negozio non è in grado di completare l’ordine, informa immediatamente il cliente della situazione.

Ordini di tipo voucher – Gli ordini di tipo voucher sono indirizzati solo ai proprietari di aziende di trasporto. Il cliente Voucher può ordinare i Prodotti a prezzi speciali 24 ore al giorno tramite lo Store Autozasłon.eu dopo aver acquistato il Voucher per i suoi dipendenti. Il cliente Voucher effettua un acquisto nell’ambito delle sue attività commerciali e solo per le sue esigenze, ad esempio l’equivalente dei dipendenti. Il valore minimo di un ordine voucher è di 1.000 PLN. I prodotti nell’ordine Voucher non sono soggetti a resi e cambi. Effettuando un ordine, il Cliente con un Voucher dichiara di conoscere questi regolamenti e lo accetta.

Ordini speciali – Il cliente può ordinare tende personalizzate o altri arredi interni nel nostro negozio. Il prezzo e la durata del contratto sono discussi direttamente con il servizio clienti. I tempi di consegna sono calcolati dal ricevimento del pagamento anticipato sul conto dell’azienda. La società non è responsabile per la selezione di colori, stili e decorazioni utilizzati nei singoli ordini.

Stato dell’ordine: indica chiaramente lo stato dell’ordine. In alcuni casi, una modifica dello stato dell’ordine fa sì che il Cliente invii ulteriori informazioni e-mail. Il cliente riceve una vista di stato dell’ordine via e-mail.

Di seguito è riportato un elenco e una breve descrizione dei possibili stati degli ordini:

In attesa (COD) – Ordini in attesa di spedizione COD.

Inviati: ordini inviati con il numero di lettera di vettura indicato.

A pagamento: gli ordini a pagamento sono in attesa di spedizione.

In sospeso (pagamenti online) – ordini in attesa di pagamento su Przelewy24.

Annullato (pagamenti online): ordini che non sono stati pagati su Przelewy24 entro il termine prescritto, ma che esistono ancora nel sistema e possono essere pagati nel prossimo futuro.

Annullato: ordini annullati prima della spedizione.

Mancati: ordini inviati al Cliente che sono tornati al Negozio non ritirati dal Cliente.

Al momento del pagamento – stato transitorio utilizzato durante l’esecuzione del contratto, ma prima della sua approvazione definitiva. Ordini con stato finale Alla cassa non prenotano i Prodotti in magazzino, indicano un problema tecnico e non vengono elaborati dal servizio del Negozio.

Scambio: un ordine effettuato per prenotare un Prodotto per Exchange verrà inviato quando un pacchetto dal Cliente con il Prodotto / Prodotti per Exchange arriva allo Store.

Spedizione ordine – I prodotti ordinati vengono spediti tramite corriere DPD, DHL, InPOST. Le spedizioni di ordini alla consegna vengono effettuate solo in Polonia. Le spedizioni di prodotti prepagati sul conto vengono inviate in Polonia e nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Spagna (escluse le Canarie), Paesi Bassi, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Lettonia, Monaco, Germania, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Ungheria, Gran Bretagna, Italia, Stati Uniti.

Spedizione – Le merci ordinate nel negozio Autozasłon.eu possono essere consegnate all’indirizzo indicato dal Cliente all’interno della Repubblica di Polonia o al di fuori della Repubblica di Polonia in determinati paesi dell’Unione Europea. L’ordine completato e imballato con l’etichetta dell’indirizzo allegata viene inviato al corriere. Le spedizioni sono ben imballate (buste a bolle, cartoni), avvolte con nastro adesivo aziendale e assicurate. Lo stato della spedizione può essere monitorato sul sito Web delle società di corriere. Le informazioni sullo stato della Spedizione saranno visibili all’arrivo del pacco presso il magazzino del corriere, verso la sera del giorno della spedizione. Nel caso in cui il Corriere consegna un Pacco danneggiato al Cliente, è necessario rifiutare la ricevuta o aprirla in presenza di un rappresentante del corriere. Se si riscontra che ti manca, redigere un rapporto sullo stato della spedizione e delle merci e contattare il servizio del negozio. Il Negozio, indipendentemente dalla procedura presso il Corriere, invierà il Prodotto mancante o restituirà il suo equivalente tramite bonifico bancario o vaglia postale. L’imprenditore e il voucher cliente sono tenuti ad aprire ed esaminare le condizioni della spedizione e il suo contenuto al momento della ricezione.

Annullamento dell’ordine: il cliente ha il diritto di annullare l’ordine fino alla spedizione del Prodotto. È quindi necessario inviare un’e-mail info@autozaslony.eu o un SMS al numero 884-700-666, nonché telefonicamente durante l’orario di magazzino.

Pagamento – Le informazioni sul valore totale dell’ordine, che includono il prezzo della merce e i costi di consegna, sono sempre fornite sul sito Web del Negozio Autozasłon.eu al momento dell’ordine, anche immediatamente prima e al momento dell’approvazione e dell’ordine da parte del Cliente. Questi sono i costi totali che il cliente è tenuto a pagare insieme alle tasse e ai costi di consegna applicabili. Puoi pagare l’ordine alla consegna (solo per le spedizioni all’interno della Polonia), ovvero al corriere al momento della consegna dell’ordine all’indirizzo indicato, oppure effettuare un pagamento anticipato. Il pagamento anticipato può essere effettuato tramite bonifico bancario, bonifico bancario o carta di credito. La sicurezza delle transazioni è garantita da Przelewy24, una società specializzata in pagamenti online. Il pagamento anticipato per gli ordini consegnati al di fuori della Repubblica di Polonia può essere effettuato anche tramite la piattaforma Przelewy24.

Magazzino: un luogo in cui gli ordini dei clienti vengono completati e completati. Gli orari di apertura del magazzino sono dal lun. fino a gio 7-17 in ven 7-15.

Corriere: gli ordini completati vengono inviati tramite la società di corriere selezionata. Quando la spedizione viene consegnata al corriere, il cliente riceve le informazioni all’indirizzo e-mail fornito nel processo di ordine, con il numero di spedizione nel formato 0000xxxxxxxxxxxxxx. Il pacco può essere monitorato sul sito Web del corriere selezionato. Gli articoli del corriere sono ben imballati (buste a bolle, cartoni) e assicurati.

Giorni lavorativi – tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Tempo di elaborazione dell’ordine: il momento in cui Autozasele.eu completa l’ordine e lo invia dal magazzino all’indirizzo fornito dal cliente. Il tempo di elaborazione dell’ordine standard è compreso tra 1 e 2 giorni lavorativi (a meno che non sia stata specificata un’altra data nella descrizione del prodotto). Durante le festività natalizie, nonché dopo campagne promozionali come il Black Friday, il Cyber ​​Monday o in seguito ad altri eventi casuali, i tempi di consegna possono essere prolungati a 3-4 giorni lavorativi. La condizione del contratto è di fornire dati personali validi incluso il numero di telefono.

Tempi di consegna – il tempo durante il quale il corriere ritira la Spedizione ricevuta dal Magazzino all’indirizzo fornito dal Cliente. Tempi di consegna standard da 1 a 2 giorni lavorativi (in Polonia). Per spedizioni nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Spagna (escluse le Canarie), Paesi Bassi, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Lettonia, Monaco, Germania, Portogallo, Romania, Slovacchia , Slovenia, Svezia, Ungheria, Gran Bretagna, Italia, Stati Uniti. I tempi di consegna variano da 3 a 5 giorni lavorativi. La condizione del contratto è di fornire dati personali validi. Per facilitare la consegna tramite corriere, si consiglia inoltre di fornire un numero di telefono. La prova di acquisto (ricevuta o fattura) è allegata all’ordine.

Prova di acquisto – la prova di acquisto è ad es. Una ricevuta (o fattura), che il Cliente riceve nella Spedizione insieme ai prodotti, nonché qualsiasi altro documento comprovante il loro acquisto nel negozio Autozasłon.eu. La prova di acquisto dà diritto a recedere dal contratto (restituzione della merce) e reclami ai sensi della garanzia o della garanzia.

Scambio – (per Consumatore) Se il Prodotto ricevuto non soddisfa le aspettative dell’Acquirente (Consumatore) per qualche motivo, l’Acquirente può rispedirlo entro 30 giorni dal ricevimento dell’ordine. Si prega di restituire il prodotto invariato. Allegare il MODULO DI SCAMBIO e la Prova di acquisto al pacchetto. L’imballaggio del prodotto può essere un sostituto, tuttavia, dovrebbe proteggere il Prodotto dai danni durante la spedizione nella stessa misura dell’imballaggio originale. Le etichette e il nastro adesivo NON devono essere applicati direttamente sulla scatola delle calzature originale. Avvolgerli con carta o pellicola (ad es. Tratto) o metterli in un altro cartone. Le etichette devono essere applicate su una scatola precedentemente protetta. Non si accettano pacchi in contrassegno. Nel frattempo, il consumatore può ordinare un prodotto per lo scambio nel Negozio Autozasłon.eu. Il costo dello scambio è di 20 PLN – è il costo di restituzione della merce. In caso di pagamento in eccesso, rimborseremo il denaro sul tuo conto il più presto possibile, e comunque entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco con cambio.

Recesso dal contratto (Restituzione) – (si applica solo al Consumatore) Se il Prodotto ricevuto non soddisfa le aspettative dell’Acquirente (Consumatore) per qualche motivo, può recedere dal contratto entro 30 giorni dalla ricezione dell’articolo acquistato senza fornire alcuna motivazione. Allegare il MODULO DI RESO e la Prova di acquisto con il pacchetto. L’imballaggio del prodotto può essere un sostituto, ma dovrebbe, tanto quanto l’imballaggio originale, proteggere il prodotto da danni durante la spedizione. Le etichette e il nastro adesivo NON devono essere applicati direttamente sulla scatola delle calzature originale. Si prega di avvolgerli in carta o foglio (ad es. Tratto) o metterli in un altro cartone. Le etichette devono essere applicate su una scatola precedentemente protetta. Non si accettano pacchi in contrassegno.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare la Società. con lettera inviata all’indirizzo: Szyjemy ul. Tęczowa 57 lok. ……… .., 53-601 Wrocław o via e-mail al seguente indirizzo: info@autozaslony.eu che costituisce una dichiarazione di recesso dal contratto. A tal fine, è possibile utilizzare il MODULO DI RECESSO, che è l’allegato 1 al presente regolamento. Per rispettare il termine per il recesso, è sufficiente che il Consumatore invii informazioni sull’esercizio del suo diritto di recesso prima del termine per il recesso. In caso di recesso dal contratto, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, inclusi i costi di consegna del Prodotto all’Acquirente che è un Consumatore (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal metodo di consegna scelto dall’utente diverso dal più economico, normale metodo di consegna offerto da noi), immediatamente e in ogni caso non dopo 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della decisione di esercitare il diritto di recedere dal contratto e il rimborso non verrà effettuato fino a quando il prodotto non verrà ricevuto nuovamente o l’Acquirente (Consumatore) fornirà la prova della restituzione. Il consumatore si assume il costo diretto della restituzione dell’articolo. Il rimborso del pagamento verrà effettuato utilizzando gli stessi metodi di pagamento utilizzati nella transazione originale, a meno che il Consumatore non abbia concordato una soluzione diversa. I diritti dettagliati dei consumatori sono specificati dallo statuto.

Sulla base dell’art. 38 della legge del 30 maggio 2014 sui diritti dei consumatori (Journal of Laws of 2019, item 134), il consumatore non ha il diritto di recedere da un contratto a distanza nei casi previsti dall’art. 38 della legge.

Reclamo – Il venditore è tenuto a consegnare l’articolo senza difetti. Siamo responsabili ai sensi della garanzia per difetti fisici e legali del prodotto nella misura specificata nell’art. 556 e successive della legge del 23 aprile 1964 – Codice civile (Journal of Laws del 2018, voce 1025, e successive modifiche). Se il Prodotto acquistato presenta difetti, compilare il MODULO DI RECLAMO e rispedire il Prodotto pulito insieme al MODULO DI RECLAMO e alla Prova di acquisto. L’imballaggio del prodotto può essere un sostituto, ma dovrebbe, tanto quanto l’imballaggio originale, proteggere il prodotto da danni durante la spedizione.

Al cliente viene richiesto di includere le seguenti informazioni nel contenuto del reclamo:

nome e cognome (nome dell’entità),

indirizzo di corrispondenza,

indirizzo e-mail (indirizzo e-mail) a cui desidera inviare la risposta del Negozio al reclamo,

Data di acquisto del prodotto,

il tipo di prodotto pubblicizzato,

la descrizione più accurata del difetto e la data in cui è stato riscontrato,

Richiesta del cliente, metodo di informazione sul modo di gestire il reclamo.

Insieme alla presentazione del reclamo, la prova di acquisto deve essere fornita sotto forma di copia della ricevuta o della fattura, stampa del conto bancario, stampa della carta di pagamento o altra prova del pagamento effettuata.

Si informa che tutti i reclami e le domande verranno esaminati entro 30 giorni.

La società è responsabile nei confronti dell’Acquirente per difetti nei Prodotti ai sensi della legge applicabile, inclusa la garanzia prevista dal Codice Civile. La regolamentazione completa relativa alla garanzia è contenuta negli articoli 556 – 576 del codice civile. Le disposizioni selezionate del codice civile relative alla garanzia sono presentate di seguito per informazioni:

Il venditore è responsabile ai sensi della garanzia se viene riscontrato un difetto fisico entro due anni dalla data di consegna dell’articolo al cliente. Il reclamo per la rimozione del difetto o la sostituzione dell’articolo venduto per uno privo di difetti scade dopo un anno dalla data di individuazione del difetto. Se l’Acquirente è un Consumatore, il termine di prescrizione potrebbe non terminare prima della scadenza del periodo di due anni dalla data di consegna dell’articolo all’Acquirente.

Se l’articolo venduto presenta un difetto, l’acquirente può presentare una dichiarazione sulla riduzione del prezzo o il recesso dal contratto, a meno che il venditore immediatamente e senza indebito inconveniente al compratore sostituisca l’articolo difettoso con un articolo non difettoso o rimuova il difetto. Questa limitazione non si applica se l’articolo è già stato sostituito o riparato dal venditore o il venditore non ha rispettato l’obbligo di sostituire l’articolo con uno non difettoso o di rimuovere il difetto.

Se l’acquirente è un consumatore, invece della rimozione del difetto proposta dal venditore, richiedere la sostituzione dell’articolo per uno privo di difetti o invece della sostituzione dell’articolo, richiedere la rimozione del difetto, a meno che rendere l’articolo conforme al contratto nel modo scelto dall’acquirente sia impossibile o richiederebbe costi eccessivi rispetto al metodo proposto dal venditore. Nel valutare l’eccesso di costi, vengono presi in considerazione il valore dell’articolo privo di difetti, il tipo e il significato del difetto riscontrato, nonché l’inconveniente a cui altrimenti l’acquirente sarebbe esposto.

Il prezzo ridotto dovrebbe rimanere in tale proporzione rispetto al prezzo risultante dal contratto in cui il valore dell’articolo è difettoso rispetto al valore dell’articolo senza difetto.

Il cliente non può recedere dal contratto se il difetto è insignificante.

Il cliente può anche richiedere la sostituzione dell’articolo per uno non difettoso o la rimozione del difetto.

Il Venditore può rifiutare di soddisfare la richiesta dell’Acquirente nel caso in cui l’articolo difettoso sia conforme al contratto nel modo scelto dall’Acquirente:

– è impossibile neanche

– richiederebbe costi eccessivi rispetto al secondo modo possibile per conformarsi al contratto,

– quando i costi di sostituzione o riparazione superano il prezzo dell’articolo venduto – se l’acquirente è un imprenditore (non applicabile ai consumatori).

In caso di recesso con esito positivo, il rimborso verrà effettuato immediatamente.

Rimborsiamo anche le spese di spedizione sostenute dal cliente. Anche le spese di spedizione dovrebbero essere giustificate dal punto di vista economico, pertanto consigliamo di utilizzare i servizi di Poczta Polska. Non si accettano pacchi in contrassegno.

Informazioni dettagliate sulla possibilità per il Cliente di utilizzare metodi extragiudiziali di gestione dei reclami e dei ricorsi, nonché le regole di accesso a tali procedure sono disponibili sui siti Web dell’Ufficio per la concorrenza e la tutela dei consumatori, i difensori civici dei consumatori poviat (municipal), gli Ispettorati di controllo del commercio del Voivodato e le organizzazioni sociali per i cui compiti le disposizioni di legge comprendono la protezione dei consumatori e gli uffici di tali entità. L’Ufficio della concorrenza e della protezione dei consumatori mantiene un registro delle entità autorizzate a risolvere le controversie dei consumatori.

I metodi di ricorso e di ricorso extragiudiziale comprendono:

– la possibilità per il Cliente di contattare l’Ispettore provinciale per le ispezioni commerciali, ai sensi dell’art. 36 della legge del 15 dicembre 2000 sull’ispezione commerciale (vale a dire, Journal of Laws del 2017, voce 1063, come modificata), con una richiesta di avviare un procedimento per la risoluzione extragiudiziale di una controversia. Informazioni sulle regole e sulla procedura sono disponibili presso gli uffici e sui siti Web dei singoli ispettorati provinciali dell’ispezione commerciale;

– il Cliente può rivolgersi al Tribunale arbitrale permanente di cui all’art. 37 della legge sull’ispezione commerciale, con una richiesta di risoluzione della controversia relativa ai diritti di proprietà derivanti dal contratto concluso. Le regole di organizzazione e funzionamento dei tribunali permanenti di arbitrato sono stabilite in un regolamento del ministro della Giustizia emesso sulla base della legge sull’ispezione commerciale.

La risoluzione extragiudiziale di una controversia richiede il consenso di entrambe le Parti. Se, a seguito di un reclamo presentato dal Cliente, la controversia non è stata risolta, forniamo al Cliente informazioni sull’intenzione di avviare una richiesta di avvio di una procedura extragiudiziale per controversie di consumo, acconsentiamo a partecipare a tali procedimenti o rifiuto di prendere parte a procedimenti di risoluzione extragiudiziale di controversie di consumo. .

In conformità con le normative applicabili, ti informiamo anche sulla piattaforma online ODR dell’UE, finalizzata alla risoluzione extragiudiziale delle controversie relative agli obblighi contrattuali derivanti da vendite online o contratti di servizi, disponibile all’indirizzo: http://ec.europa.eu/consumers/o.

Il consumatore nel campo delle controversie transnazionali ha il diritto di utilizzare la rete dei centri europei dei consumatori. Gli indirizzi di queste istituzioni sono disponibili sul sito web del Centro europeo dei consumatori www.konsument.gov.pl.

Dati personali: informazioni dettagliate sull’ambito del trattamento dei dati personali e sui mezzi per la loro protezione sono disponibili nella Politica sulla privacy e sulla Politica sui cookie.

cliente

1) una persona fisica che conclude o intende concludere un contratto con la Società per la vendita del Prodotto / Prodotti offerti, se è:

a) una persona adulta con piena capacità giuridica,

b) una persona con capacità giuridica limitata (in particolare un minore di almeno 13 anni), a condizione che la persona abbia il diritto di stipulare un contratto di vendita in modo valido (ad esempio, ha ottenuto il consenso di un genitore o di un altro rappresentante legale),

2) un imprenditore che conclude o intende concludere un accordo di vendita con la Società per il Prodotto / i Prodotti offerti.

Registrazione cliente: la registrazione consente di archiviare nel database del negozio i dati personali del cliente e la cronologia dei suoi ordini. Durante la registrazione, il cliente è tenuto a fornire una password unica e nota. Il processo di registrazione è sicuro e crittografato con il protocollo https. Il cliente è responsabile di non rivelare la propria password a terzi e si assume tutte le possibili conseguenze finanziarie e legali di tale condivisione.

Accesso cliente – il processo in cui un cliente registrato inserisce il suo indirizzo e-mail e la password che ha stabilito nel processo di registrazione. Il processo di accesso è sicuro e crittografato con il protocollo https. Il cliente che ha effettuato l’accesso ha una visione dello stato degli ordini e della cronologia dei loro ordini e può anche usare gli Appunti.

Voucher Cliente: una persona fisica o giuridica che svolge attività commerciale con i diritti concessi dal proprietario del negozio. Un cliente Voucher può ordinare prodotti a prezzi speciali 24 ore al giorno tramite il Voucher Store. Il cliente Voucher effettua un acquisto per le sue esigenze. Il costo minimo di un singolo ordine è di 1.000 PLN al netto delle imposte. I clienti di Voucher discutono i dettagli dell’ordine direttamente con il proprietario del negozio o una persona dedicata alla manutenzione dei clienti di Voucher.

Carrello: un elemento del negozio Autozasłon.eu, in cui il cliente sposta i prodotti che intende acquistare. Il cliente può in qualsiasi momento visualizzare il contenuto del carrello, aggiungere o rimuovere prodotti, nonché procedere al processo di acquisto.

Processo di acquisto: quando il cliente ha completato i suoi prodotti nel carrello, può accedere al processo di acquisto in cui specifica i dettagli dell’ordine quali: indirizzo di consegna, dati di fatturazione, metodo di consegna, metodo di pagamento, ecc. Può anche salvare tutti i dati personali inseriti e la cronologia degli acquisti registrandosi.

Appunti – un elemento del Negozio Autozasłon.eu, dove un cliente registrato memorizza informazioni sui prodotti che lo interessano. È informato delle variazioni di prezzo e dell’esaurimento dei prodotti.

Promozione bomba: una promozione che consiste nel ridurre temporaneamente il prezzo dei prodotti selezionati. I prodotti selezionati sono mostrati in una finestra di promozione bombe separata. La promozione bomba è valida fino all’esaurimento delle scorte del prodotto o fino al termine della promozione (il tempo di finalizzazione dell’ordine decide, non il tempo di aggiunta del prodotto al carrello). In una finestra separata, il tempo viene conteggiato alla fine della promozione della bomba.

Manutenzione e utilizzo (vale per abbigliamento e calzature) – I prodotti devono essere utilizzati per gli scopi previsti. Durante il processo di utilizzo, i Prodotti si logorano naturalmente, specialmente sulle pieghe, nelle parti responsabili del contatto con altre superfici. Per ridurre al minimo i processi di usura, i prodotti devono essere puliti e mantenuti regolarmente, incluso come raccomandato sull’etichetta. I prodotti colorati possono essere colorati e devono essere lavati con prodotti di colori simili. Si consiglia di lavare i prodotti al rovescio. I prodotti con applicazioni devono essere stirati sul lato sinistro. Evitare la stiratura diretta dell’applicazione e la stampa sul Prodotto. I jeans scuri possono tingere le calzature durante l’uso – si consiglia di lavare a mano con l’aggiunta di una piccola quantità di aceto alimentare prima di indossarlo. Pellicce e giacche in pelle e lana devono essere lavate a secco in punti specializzati. I tappi a tappo pieno devono essere puliti con uno speciale kit di pulizia o una spazzola con una piccola quantità di acqua e sapone – evitare di bagnarsi. I prodotti in lana devono essere lavati a bassa temperatura con detergenti specializzati o lavati a secco. Durante la manutenzione Prodotti in fibre naturali: cotone, lana – I prodotti possono restringersi dopo il primo lavaggio. A seconda del peso del materiale, le differenze possono variare dal 3 al 10%. I prodotti gestiti in modo improprio o utilizzati in contrasto con le istruzioni possono essere distrutti o danneggiati per i quali il Negozio non sarà responsabile.

I cookie sono file con informazioni di configurazione inviate al computer dell’utente del negozio per identificare e in seguito facilitare l’uso del sito Web. Non sono dannosi per il computer e i dati in esso contenuti. È possibile utilizzare il negozio senza l’uso di cookie, ma solo dopo aver impostato il browser web. Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi in conformità con la politica sulla privacy. Puoi specificare le condizioni per la memorizzazione o l’accesso ai cookie nel tuo browser o nella configurazione del servizio. Informazioni dettagliate sui cookie sono disponibili nella Politica sui cookie.

Le informazioni sui siti Web sono solo un invito a concludere un contratto ai sensi del codice civile.

Tutte le parole o le frasi scritte in maiuscolo nel contenuto del presente Regolamento devono essere intese secondo la loro definizione contenuta nel Regolamento.

Nelle materie non disciplinate da tali regolamenti, si applicheranno le disposizioni della legge polacca, in particolare la legge del 23 aprile 1964 (codice delle leggi del 2018, voce 1025, come modificata) e, nel caso di clienti che sono anche consumatori, disposizioni la legge del 30 aprile 2014 sui diritti dei consumatori (Journal of Laws of 2019, item 134).

Gli allegati al regolamento sono:

modello di modulo di recesso,

modulo di reclamo.

Autozasłon.eu Store informa che si riserva il diritto di modificare il presente regolamento. Il contenuto delle modifiche ai regolamenti verrà notificato al cliente del negozio Autozasłon.eu inserendo informazioni sulle modifiche ai regolamenti sul sito Web del negozio Autozasłon.eu, indicando le modifiche ai regolamenti. Il messaggio relativo alle modifiche al Regolamento sul sito Web del Negozio sarà conservato per un periodo di almeno 14 giorni di calendario.

I clienti, registrati e con un account nel Negozio Autozasłon.eu saranno inoltre informati delle modifiche al Regolamento inviando al loro indirizzo e-mail (indirizzo e-mail) fornito nel modulo di registrazione, informazioni sulle modifiche al Regolamento, entro e non oltre 14 giorni di calendario prima entrata in vigore della modifica del regolamento.

Le modifiche ai regolamenti entreranno in vigore alla data indicata insieme alle informazioni sulla modifica dei regolamenti, ma non prima di dopo 14 giorni di calendario dalla data di notifica della modifica ai regolamenti sul sito Web.

I regolamenti modificati vincolano il cliente che ha registrato l’account del cliente nel negozio online, a meno che in assenza di accettazione delle modifiche ai regolamenti, il cliente non dichiari entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione delle informazioni sulla modifica dei regolamenti in merito alla risoluzione del contratto per la fornitura del servizio di registrazione dell’account.

In caso di modifiche al presente Regolamento, tutti i contratti, gli ordini e le prenotazioni effettuati prima della data di entrata in vigore della modifica del Regolamento saranno attuati in conformità con i Regolamenti nella versione applicabile alla data di conclusione del contratto, effettuando l’ordine

Il presente regolamento entra in vigore il [……………… 2019] e si applica ai contratti conclusi da tale data.

ALLEGATO 1 – MODELLO DI RECESSO DAL CONTRATTO

(questo modulo deve essere compilato e restituito solo se si desidera recedere dal contratto)

Il consumatore ha il diritto di recedere da un contratto a distanza entro 30 giorni senza fornire alcuna motivazione.

destinatario:

Cuciamo Andrzej Łowczanin

ul. Tęczowa 57 lok. …………….

53-601 Wroclaw

e-mail: info@autozaslony.eu

Io / noi (*) con la presente informiamo / informiamo (*) del mio / nostro (*) recesso dal contratto di vendita dei seguenti beni (*) / per la fornitura del seguente servizio (*)

N. Nome Simbolo / dimensioni Quantità Prezzo unitario lordo

1.

2.

3.

4.

5.

Data di conclusione del contratto (*) / ricevuta (*)

Nome del / i consumatore / i

Indirizzo del / i consumatore / i

Firma del consumatore (i)

(solo se il modulo viene inviato in versione cartacea)

data:

(*) Elimina come applicabile.

ALLEGATO 2 – MODELLO PER IL MODULO DI RECLAMO

SI PREGA DI INVIARE MERCI ALL’INDIRIZZO

UNISCITI Cuciamo Andrzej Łowczanin ul. Tęczowa 57 lok. ……………………; 53-601610 Wroclaw

PROVA DI ACQUISTO

NOME DELLA PERSONA CHE ORDINA LA MERCE:

NUMERO DI ORDINE:

MOTIVO DEI RECLAMI:

RICHIESTO (selezionare l’opzione appropriata):

PER RIPARAZIONI PER GLI SCAMBI PER LA RIDUZIONE DEI PREZZI di PLN …………

INDIRIZZO DI RESO al quale dobbiamo rispedire la merce:

NOME E SURNAME:

STREET:

CODICE, CITTÀ:

TELEFONO:

CODICE PRODOTTO (in caso di sostituzione con un altro prodotto):

(il codice prodotto appare sulla pagina del carrello dopo aver aggiunto il prodotto al carrello)

DATI DI TRASFERIMENTO:

NOME E SURNAME:

STREET:

CODICE, CITTÀ:

NUMERO DI CONTO:

data e firma dell’acquirente / pagatore data e firma del destinatario del reclamo

I dati personali inseriti sono protetti dal regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46 / CE (regolamento generale sulla protezione dei dati). dati personali) (“GDPR”). L’amministratore dei dati personali rimasto è: Andrzej Łowczanin che gestisce un’attività sotto il nome di Szyjemy Andrzej Łowczanin, ul. Agatowa, n. 2, ufficio 5, 58-150 Strzegom, PIN: 884-224-20-67. I dati personali sono trattati ai fini della restituzione dei prodotti acquistati, nonché per finalità derivanti da interessi legittimi perseguiti dall’Amministratore ai sensi dell’art. 6 clausola 1 lit. b), lettera c) e illuminato. f) GDPR. I dati personali verranno archiviati durante le funzioni di amministratore in relazione a con la restituzione dei prodotti e nella misura necessaria per perseguire i reclami derivanti da con la restituzione dei prodotti – per il periodo di limitazione di tali reclami, non più di 3 anni. L’interessato ha il diritto di chiedere all’amministratore di accedere ai dati personali, rettificarli, eliminare o limitare il trattamento in conformità con la legge, nonché presentare un reclamo al presidente dell’Ufficio per la protezione dei dati personali. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma necessario per le finalità indicate nella presente informativa.

Come consumatore, puoi anche utilizzare la piattaforma del sistema di risoluzione delle controversie online (piattaforma ODR), in conformità al Regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 21 maggio 2013, relativo al sistema di risoluzione delle controversie online dei consumatori e alla modifica del regolamento (CE) n. 2006/2004 e direttiva 2009/22 / CE (regolamento sull’ODR nelle controversie in materia di consumo). La piattaforma europea ODR mira a facilitare la risoluzione extragiudiziale delle controversie indipendente, imparziale, trasparente, efficace, veloce ed equa delle controversie tra consumatori e operatori sugli obblighi contrattuali derivanti da contratti di vendita online o contratti per la fornitura di servizi conclusi tra consumatori residenti nell’Unione e imprenditori stabiliti nell’Unione . Il collegamento elettronico alla piattaforma ODR è: ec.europa.eu/consumers/odr.

Facebook